L'atletica leggera, la madre di tutti gli sport
L'atletica leggera, la madre di tutti gli sport, è la disciplina ideale per una completa ed armoniosa crescita fisica dei Vostri figli.
Alla SAO Cornaredo, tecnici entusiasti quanto preparati, la propongono in maniera professionale, ma non per questo meno divertente.
In una prima fase tutti i ragazzi hanno la possibilità di praticare tutto. Corse, salti e lanci, utilizzando attrezzi studiati per la loro età, allo scopo di trovare, senza fretta, le gare più adatte a ciascuno di loro.
Le lezioni si svolgono presso la pista del Centro Sportivo Pertini, recentemente rinnovata, mentre nel periodo invernale per i più piccoli sono organizzati anche corsi in palestra.
Sebbene le gare siano per la maggior parte individuali, tra i ragazzi si crea un forte spirito di squadra, ma a differenza di altri sport di squadra, in atletica non si finisce mai in panchina o in tribuna per motivi tecnici e si è sempre protagonisti in campo!
Contattaci per saperne di più e per una prova gratuita o vienici a trovare, nella pagina “contatti” trovi i nostri riferimenti.
MODULISTICA ISCRIZIONI
-
INFORMAZIONI STAGIONE AGONISTICA 2024-2025
Il presente volantino riporta tutte le indicazioni necessarie per completare e formalizzare l’iscrizione oppure il rinnovo.
Per formalizzare iscrizione e rinnovi, presentarsi in sede con distinta che attesta l’avvenuto bonifico della quota iscrizione.
ATTENZIONE:
per gli atleti che hanno compiuto 14anni è necessaria fototessera, anche in f.to digitale.
Scaricare, compilare e presentare il documento all’atto dell’iscrizione.
-
MODULO SCARICO DI RESPONSABILITA' PER PERIODO DI PROVA
Per chi volesse fare una prova e poi decidere di iscriversi :
scaricare, compilare e presentare il documento ad un allenatore o responsabile della società, il primo giorno di allenamento.
Durata del periodo di prova:
2 settimane
-
MODULO ISCRIZIONE
Scaricare, compilare ( solo all’interno del riquadro nero “ ATTESTA” ) e presentare all’atto dell’iscrizione.
ATTENZIONE: il codice fiscale da indicare è del genitore che poi effettuerà lo scarico sul 730 della attività sportiva.
Per formalizzare iscrizione e rinnovo, presentarsi in sede con distinta che attesta l’avvenuto bonifico della quota iscrizione.
-
RICHIESTA DI VISITA MEDICO SPORTIVA PER L’IDONEITA’ ALLA PRATICA AGONISTICA
La richiesta visita medica dovrà essere compilata con i dati dell’atleta e presentata all’atto dell’iscrizione. Sarà valida e potrà essere presentata presso un centro di medicina dello sport, solo con timbro e firma del responsabile della società sportiva.